I rapporti tra Miesha Tate e Jon Jones si sono decisamente deteriorati dal giorno della sentenza dell’ex campione dei pesi mediomassimi, al quale è stata revocata la licenza di fighter oltre ad essere multato di 205000 dollari. Miesha ormai ha perso la fiducia in Jones, ma non gli lascerà l’ultima parola soprattutto dopo che lui l’ha punzecchiata dicendole che potrebbe trovare la vera motivazione vedendo come lui affronta gli ostacoli ostici (facendo riferimento al recente ritiro dell’ex campionessa dei pesi gallo):
Miesha ha subito risposto a quello che le è parso un attacco personale alla sua scelta di ritirarsi dalla competizione:
“Ti ho sempre supportato in passato e se tu insinui che io sono arrendevole, questo è un colpo basso. Arriva un momento in cui ognuno di noi deve fermarsi e io felice me ne sono andata in maniera pulita.”
Jon Jones ha risposto a sua volta tramite Twitter:
“Mai rispondere alla negatività con la negatività, non avrei mai dovuto risponderti fin dall’inizio. Hai vinto.”
L’ultima parola alla fine è stata di Miesha:
“Non sto cercando di essere negativa davvero, sono solo onesta. Io credo che tu sia un grande fighter e come uomo ti auguro il meglio. Mi hai deluso troppe volte. Spero che riuscirai ad uscirne fratello.”
Miesha Tate si è ritirata dalle mma a novembre del 2016, dopo aver perso per decisione unanime contro Raquel Pennington a UFC 205. L’ex campionessa presto diventerà mamma.