Tra i nomi fatti come possibili avversari per Francis Ngannou ci sono Derrick Lewis e Mark Hunt, ai quali il camerunense sembrava interessato – considerando che è più determinato che mai ad ottenere una seconda opportunità per il titolo dei pesi massimi. Ma nonostante ciò, Ngannou ha messo in chiaro chi vuole come prossimo avversario.. ha fatto il nome di Brock Lesnar.
Ai microfoni di The MMA Hour lunedì, il camerunense ha fatto un appello rivolto all’ex campione dei pesi massimi attualmente detentore della cintura in WWE:
“Per favore Brock, torna, torna amico mio. Abbiamo bisogno di te qui. Abbiamo bisogno di te per mettere divertimento nella divisione. Ho bisogno che mi dai questo cazzo di match. È da tanto tanto tempo che lo aspetto, l’ho sognato. Dipende da cosa UFC vuole darmi. Ci sono tanti là fuori che vorrebbero affrontarmi. Ho visto Mark Hunt, sarebbe grande. Ma per quanto mi riguarda, voglio Brock Lesnar. Brock Lesnar. Ho sentito che Anthony Joshua ha detto che combatterà nelle mma e se vuole affrontarmi è il benvenuto. Possiamo farlo sia nell’ottagono che nel ring. Mi piacerebbe il match con Lesnar. Non so se lo avete mai guardato questo ragazzo – è molto molto grande e forte. Voglio davvero provare.”
Brock Lesnar attualmente è sotto contratto con la WWE, ma se mai dovesse rientrare nell’ottagono, Francis Ngannou è più determinato che mai ad essere colui che gli darà il bentornato.. perciò nomi come Hunt, Lewis o persino Joshua sembrano essere la sua seconda scelta:
“Sentite, ci sono tre che vogliono sfidarmi, ma io voglio Brock.”