Nurmagomedov su Kevin Lee: “vuole fare il duro ma non ha cuore”

Ormai manca poco al tanto atteso match titolato tra Tony Ferguson e Khabib Nurmagomedov. Da una parte il campione ha vinto la cintura ad interim lo scorso ottobre, mentre il russo si è guadagnato la title shot battendo Edson Barboza per decisione unanime a dicembre (Performance of the Night). Una prestazione che ha impressionato molti, ma non tutti.. come Kevin Lee che, qualche giorno fa, ha detto che lui avrebbe fatto dieci volte meglio di lui in un match con Barboza, il russo è apparso terribile lì perché “stava semplicemente andando dritto un carro armato”. Kevin Lee – che è il fighter battuto da Ferguson per il titolo – avrà la possibilità di dimostrare quanto ha detto il 21 aprile quando affronterà proprio Edson Barboza a UFC Atlantic City.

Nel frattempo Nurmagomedov ha rilasciato una dichiarazione a The Exchange, e parlando con Megan Olivi di alcuni dei migliori pesi leggeri al mondo, ha colto l’occasione per dire la sua su Kevin Lee:

“Vuole essere tosto ma ha un cuore molto piccolo. Un cuore molto piccolo. Quando ha combattuto contro Tony Ferguson, tra il secondo e terzo round, potete guardare la sua faccia e capirete ogni cosa. La faccia non mente mai. I suoi occhi – quando Tony Ferguson dice ‘questa è la mia notte!’, la sua faccia è d’accordo.”

Gli occhi ora sono tutti puntati su UFC 223 dove il main event vedrà contrapposti Nurmagomedov e Ferguson, mentre nel co-main event si affronteranno in un rematch Joanna e Rose Namajunas per il titolo dei pesi paglia.