Ronda: “avevo bisogno di essere infelice per essere davvero felice ora”

Per la prima volta Ronda Rousey ha parlato un po’ della sua ultima sconfitta in UFC. L’ex campionessa dei pesi gallo è stata schietta nel raccontare l’ultimo match disputato a UFC 207 nel 2016 contro Amanda Nunes, l’incontro che poi l’ha portata a lasciare le scene delle mma.

Ronda si appresta a fare il suo esordio in WWE il mese prossimo, ma quell’ultimo match le ha lasciato l’amaro in bocca e ora sembra aver trovato la felicità:

“Mi ricordo del mio ultimo match, me ne sono andata pensando ‘Dio mi odia’. Non c’era più niente in me. Mio marito è fantastico e mi ha davvero fatto uscire da momenti difficili. Mi guardava e diceva ‘Non sei solo questo. Tu sei molto di più di una fighter.’ Questa non è una cattiva cosa, non è una cosa di cui devo vergognarmi, è qualcosa che dovrei abbracciare e mostrare al mondo e questo è il motivo per cui sono qui. Non ho più paura di preoccuparmi. Avevo bisogno di essere infelice prima per essere veramente felice ora. Tutto ciò ha portato a questo e non mi ero nemmeno resa conto di essere sempre stata su questa strada. Ho pensato che la medaglia d’oro olimpica sarebbe stata l’unica cosa di cui mi sarei mai interessata. Ma nella vita le cose cambiano.”