Anthony Pettis: “CM Punk è migliorato, non si ferma mai”

Anche se non sono arrivate conferme ufficiali, continuano le voci sul possibile rientro dell’ex star WWE Phil Brooks, atteso per il 9 giugno a UFC 225 in quanto l’evento si terrà nella sua città natale, Chicago. Si vocifera anche su chi potrebbe essere il suo avversario, Mike Jackson, anche lui con un record di 0-1 in UFC.

L’ex campione dei pesi leggeri Anthony Pettis, nonché suo compagno di team, è fiducioso che la seconda prestazione di CM Punk sarà decisamente migliore del debutto:

“Lo vedo tutti i giorni. Quel ragazzo è in palestra tutti i giorni. È probabilmente uno di quelli che lavorano più duramente in palestra. È sempre lì, sempre a migliorarsi, e sì, senza dubbio è migliorato. Si sta allenando con i migliori ragazzi UFC della sua divisione di peso, perciò credo che vedremo una performance migliore. Non si è mai fermato. Non ha mai preso una pausa. Credo che si sia infortunato un paio di volte, ma lui è sempre lì. La cosa non mi sorprende. È un atleta, ama questa routine. Non so cos’altro avrebbe fatto se non avesse fatto questo. È sempre in palestra. Perciò per il poco tempo che lo conosco dal primo match a questo match, è sempre la stessa cosa, quel ragazzo sta lavorando sodo. Sta sgobbando, sta migliorando.”