La questione di Mayweather può aver suscitato curiosità e interesse da una parte, ma scetticismo dall’altra – tenendo in considerazione il fatto che si è ritirato e non avrebbe bisogno di fare una cosa del genere se non per rendere ancora più rinomato il proprio personaggio.
Uno di quelli che non crede alle parole del pugile è il campione dei pesi piuma Max Holloway, che a The MMA Hour ha raccontato il suo punto di vista su questa faccenda:
“Nella boxe, lui è il più grande. Non c’è alcun odio nei suoi confronti. Ha concluso in maniera intelligente, ha fatto tanti soldi, ha cambiato lo sport sotto diversi aspetti, ed è arrivato fino a lì usando il cervello con furbizia.. e senza essere umiliato. Voi davvero credete che farà un incontro di mma, e a prescindere dall’età, contro un giovane tosto considerato dalle persone come uno dei migliori in questo sport? Io ho dei dubbi. Se le persone credono a cose del genere, è da pazzi. Non so davvero cosa dire.”
Per quanto riguarda il fatto che Woodley lo aiuterebbe negli allenamenti, Max Holloway pensa che lo faccia solo per tenere vive queste voci:
“A me piace Woodley. È un grande, ma giuro che parla di tutto. Di qualunque cosa tu possa parlare, lui ne parla. Questo ragazzo è sempre su TMZ o quello che è, perciò vuole parlare tutto il tempo, tutto qui. Woodley, tu sei l’uomo, amico, ma io credo che tutto questo sia una trovata pubblicitaria. Come potete pensare che non sia una trovata pubblicitaria? Non lo so. Ogni volta che vedo su Twitter qualche retweet di TMZ, è Tyron Woodley che ne parla. Perciò diamine, lui è il campione o è il reporter di TMZ? Che succede amico mio?”