Darren Till: “finirà KO al terzo round, sono il miglior striker dei welter”

Era da novembre che Dana White ne parlava, ma finora erano solo ipotesi che non si erano concretizzate al di là di qualche provocazione reciproca tra i due fighters. Qualche giorno fa è stata data l’ufficialità del match tra Darren Till e Stephen Thompson come main event di UFC Liverpool il 27 maggio.

Mentre si trovava a Dublino un paio di giorni fa, Darren Till è stato ospite dell’Obviously Fight Talk in cui ha parlato dell’incontro che lo attende il prossimo mese, uno dei più interessanti della sua carriera:

“Io credo che sarà il match più interessante che farò nella mia vita, anche solo per il suo e il mio QI nel fighting. Vediamo chi vince, vediamo chi è il migliore nella divisione. È arrivato il momento. So che ha dei buoni compagni di allenamento – come Chris Weidman e altri – ma non vedo dove lui può essere migliore di me, in nessun campo. Credo che il mio striking sia migliore del suo e io lo batterò. Appena batto Stephen tutti sapranno che sono il miglior striker nella divisione dei pesi welter. Appena lo batto il 27 maggio le persone smetteranno di parlare dell’hype su di me.”

Darren Till ha concluso l’intervista dando la sua previsione del match:

“KO al terzo round.”