Amici di MMA ARENA domani sarà un grande giorno per le MMA nostrane e gli sport da combattimento, infatti ben 4 nostri atleti parteciperanno al Bellator 196 Budapest entrando da protagonisti in una ottima card e fuori dai confini nazionali.
La serata inizierà con una sfida ITALIA vs UNGHERIA nelle regole della kickboxing dove vedremo in azione
Adam Pokorni (28-6) vs. Najib Idali (38-30)
Antoine Habash (30-5) vs. Salvatore Cicerone (12-8-1)
Csaba Gyorfi (25-6) vs. Enrico Carrara (37-2-2)
Tutti ottimi atleti di indiscusso valore in testa ai ranking federali che daranno spettacolo in questa grande serata.
Dopo la sfida che ci riguarda da vicino entrano in scena grandi nomi della kickboxing mondiale tra cui tre autentiche leggende di questo sport.. John Wayne Parr, “red Scorpion” Alexey Ignashov e il campione in carica Raymond Daniels
- Welterweight World Title Bout: Raymond Daniels (33-3) vs. Djibril Ehouo (38-9-2)
- Heavyweight Co-Main Event: Alexey Ignashov (85-21) vs. Dzevad Poturak (53-30-3)
- Women’s Flyweight Main Card Bout: Sabriye Sengul (12-1) vs. Renata Rakoczi (17-4)
- 163-Pound Catchweight Main Card Bout: John Wayne Parr (99-32) vs. Eder Lopes (10-2)
- Women’s Featherweight Main Card Bout: Jorina Baars (44-0-3) vs. Athina Evmorfiadi (10-3)
Veniamo invece alla card di MMA
- Lightweight Main Event: Benson Henderson (24-8) vs. Roger Huerta (24-9-1, 1 NC)
Il main event vede l’ex stella UFC Benson Henderson opposto a Roger Huerta che fa il suo ritorno nella gabbia rotonda di Bellator da cui manca dal 2010!
- Featherweight Co-Main Event: Adam Borics (6-0) vs. Teodor Nikolov (11-1)
L’atleta di casa Borics entra nella gabbia da imbattuto e se la vedrà contro il russo Nikolov atleta formatosi in circuiti minori ma che ha concluso tutti i suoi match prima del limite ( solo un incontro è arrivato alla seconda ripresa) e su 11 vittorie 10 sono per sottomissione..
- Women’s Flyweight Main Card Bout: Denise Kielholtz (1-1) vs. Petra Castkova (3-2)
la splendida Denise Kielholtz vista in azione anche nel nostro paese sia contro Gloria Peritore che contro Martine Michieletto e adesso passata alle MMA cercherà di migliorare il suo score affrontando l’atleta locale Petra Castkova.
- Featherweight Main Card Bout: Brian Moore (10-6) vs. Giorgio Belsanti (7-6-1)
Giorgio Belsanti in forze al Ligorio Top Team del maestro Tony ligorio dopo aver splendidamente figurato a Bellator 176 sconfiggendo per decisione unanime il portoghese Vando de Almeida si troverà domani sera ad affrontare nella main card l’irlandese Brian Moore ( 10-6-0) in forze al famoso team SBG quello del coach John Kavanag e di Conor Mc Gregor!
Combattimento sicuramente non facile per il nostro atleta e che , in caso di vittoria porterebbe Belsanti in una ottima posizione di visibilità consentendoli di continuare la sua carriera all’interno della seconda promotion al mondo .
- 175-Pound Catchweight Main Card Bout: Ed Ruth (4-0) vs. Ion Pascu (17-7)
Con grande dispiacere per i fan italiani non sarà possibile vedere l’evento in diretta in tv e non sono previste dirette streaming ma cercheremo comunque di tenervi aggiornati sui risultati!! In bocca al lupo ai nostri Alfieri e speriamo che il nostro tricolore possa sventolare ancora nella gabbia e sul ring della promotion statunitense.
omae wa mou shindeiru