È stata fatta tanta ironia su quello che ha combinato McGregor, ma al di là di quella ci sono stati anche tanti commenti negativi da parte dei fighters e non solo.
Bruce Buffer, la voce storica dell’ottagono che siamo tutti abituati a sentire annunciare eventi e vincitori, questa volta ha voluto dire la sua su quanto è successo ritenendo che l’irlandese abbia messo in cattiva luce sia UFC che le mma in generale:
“Nel complesso ognuno ha la propria opinione personale, ma io credo che sia totalmente disgustoso. Personalmente potrei dire tante parole, ma vedremo come andrà a finire. Non ci sono scuse per quanto ha fatto. È un insulto, è disgustoso, non è questo ciò che ci rispecchia. Tutto ciò che posso dire è non guardate UFC, non guardate tutti i più grandi fighters delle arti marziali miste, o chiunque coinvolto con UFC e con le arti marziali miste, perché questa è una cosa riguardante un solo individuo. È distante da chi siamo noi. Non mi importa chi sono, chiunque giustifichi quel gesto ha un problema. Potrei dire qualcos’altro in questo momento, ma vi sto dicendo che hanno un problema. Sono molto educato.”
Bruce Buffer ha visto McGregor nei suoi momenti migliori ed è mortificato per quello che ha fatto a Brooklyn:
“Scioccato. Inorridito. Mai avrei pensato che una cosa del genere sarebbe potuta succedere. Nei miei 22 anni e più che sono con UFC e che faccio tutto quello che posso nella mia vita per costruire questo grande marchio e per supportare questo sport fantastico nel mio piccolo, è come se avesse buttato merda su tutti noi con quella sola mossa.”