Sono passati pochi giorni dall’inizio del regno di Khabib, ma i fighters della divisione si fanno già sentire e si fanno avanti.
L’ex campione dei pesi leggeri Eddie Alvarez, che aveva perso la cintura per mano di Conor McGregor nel 2016, ha lanciato un messaggio al russo dicendogli che gli darà giusto il tempo per godersi questo momento di gloria ma presto lo farà scendere dal trono diventando il primo ad infliggere una sconfitta nella sua carriera:
“Io sono la kryptonite di Khabib. Lo sapete tutti. Io sono l’unico fighter nella divisione dei pesi leggeri che può battere Khabib. Tutti lo sanno. Può correre da Georges o può correre da Conor o da chiunque altro, io sono IL ragazzo. Io sono il ragazzo che segnerà la sua prima sconfitta. Andrò a caccia della cintura dei pesi leggeri. Khabib si prenderà un po’ di tempo libero, credo, per pregare e riflettere. Non so dove lo porterà questo ma io mi siederò con UFC e farò sapere loro che io sono colui che detronizzerà quest’uomo, io sono colui che gli infliggerà una sconfitta. Io ho battuto campioni, questo è ciò su cui sono cresciuto. Io amo le cinture. Mi piace collezionarle. Mi piace battere i campioni. Khabib è il re – temporaneamente. È tutto temporaneo… lasciamo che il ‘re clandestino’ lo faccia un’altra volta e si riprenda la cintura.”
2 commenti
I commenti sono chiusi.