ONE FC non ha certo bisogno di presentazioni, per giro di affari questa promotion è seconda solo a UFC e in Asia ottiene regolarmente ascolti altissimi. Questo venerdì ci propone una card mista, oltre ai consueti incontri di MMA che vedranno la partecipazione, tra gli altri, di atleti del calibro di Gafurov e Imanari e che culmineranno col main event tra Kevin Belingon e Andrew Leone, ci saranno alcuni match di Kick e muay thai che vedranno un match straordinario come punta di diamante.
Stiamo parlando della presenza di Giorgio Petrosyan, atleta che non ha bisogno di presentazioni, che sarà opposto a Smokin Joe Nattawut,atleta di grande livello, uno dei thailandesi piu forti in circolazione.
Per Giorgio sarà occasione di mostrare al pubblico filippino la sua kickboxing precisa e accurata contro un avversario che ha costruito la sua fama sull’aggressività. Ricordiamo che al momento il record di Re Giorgio vanta un 95-2-2 mentre l’avversario ha un lusinghiero 66-6-2
Nelle consuete interviste pre match Petrosyan si è definito entusiasta di poter combattere per ONE FC, immagina un match complicato ma è fiducioso di poterla spuntare e alla domanda su chi volesse affrontare in un ipotetico futuro ha fatto il nome di Buakaw, leggenda thailandesi, magari da affrontare proprio in ONE.
Appuntamento a venerdì dunque, e forza Doctor
DP