Daniel Cormier: “McGregor verrà portato a terra e fatto fuori da Khabib”

Daniel Cormier ha parlato del suo compagno di team Khabib Nurmagomedov ed è convinto di una cosa: il russo resterà imbattuto perché non c’è nessun fighter nei pesi leggeri che lo possa battere, sarà l’unico a ritirarsi da imbattuto perché nessuno sa come gestire un atleta del suo livello.

Inoltre è abbastanza sicuro che Conor McGregor affronterà Khabib, ma non finirà bene per l’irlandese:

“Lui sarà l’unico a non perdere mai. Non perderà. Non sapranno come gestirlo. Lui sarà l’unico ad affrontare questo percorso senza perdere. Anche perché non credo che rimarrà nel giro ancora per molto. Ma fintanto che è qui, nessuno lo batterà. Combatterà contro Conor McGregor. Succederà. Per i soldi credo, sarebbe l’incontro più redditizio per McGregor. Ha creato più interesse in questo match con tutto il casino che ha fatto. Verrà portato a terra e fatto fuori. Quando ho guardato il match di Conor contro Chad Mendes, Chad Mendes è un grande wrestler ma è piccolo. Lo ha picchiato per due round. Ha picchiato Conor per due round finchè Conor non si è alzato in piedi. Lo ha fatto per due round di seguito con soli 10 giorni di preavviso. Non si è rialzato come ha fatto Al Iaquinta. Avete visto cosa succede quando vieni bloccato a terra con Khabib. Diventi fottuto come Edson Barboza e Michael Johnson.”

Poi Cormier respinge le critiche fatte a Nurmagomedov per la sua prestazione contro Iaquinta, in particolare riferendosi a Joe Rogan a cui non era piaciuto molto il russo nel terzo e quarto round nonostante sia un suo grande fan:

“So che Joe Rogan ha ricevuto molte critiche quando ha detto che era il più imbattibile ma fino al terzo e quarto round dove ha mostrato molte carenze tanto da immaginare quattro o cinque ragazzi che lo picchiavano. Questi ragazzi non hanno nessuna possibilità. Ha battuto facilmente Al Iaquinta. Quando vinci un match con 50-43, e le persone ti criticano come se non avessi combattuto bene, vuol dire che sono in tutt’altro pianeta.”