Edson Barboza: “se vinco questo match sono a un passo dal titolo”

Domani sera Edson Barboza rientrerà nella gabbia per la prima volta dopo la sconfitta di dicembre contro il nuovo campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov, e lo farà affrontando Kevin Lee nel main event.

Una sconfitta che brucia per Edson Barboza perché sapeva di essersi preparato bene per il russo e non è contento per la sua performance nonostante abbia ricevuto anche dei complimenti da parte dei fan. Il suo avversario rientra nei top contender essendo al settimo posto nei ranking, ma per Barboza combattere nuovamente contro un altro wrestler non sarà un problema:

“Non mi importa. Ho combattuto contro i migliori fighters al mondo, wrestler, striker.. sono un lottatore di mma. Sono focalizzato su di me. Ho parlato col mio coach, il mio game plan è andare lì fuori e dare il meglio di me stesso. Non sono preoccupato per quello che può dire Kevin Lee, non mi importa ciò che pensa o dice.”

Questo contro Lee sarà un match importante per Edson Barboza perché vincendo si avvicinerà di più al titolo e adesso che il campione è Khabib si sente ancora più motivato e spera in un rematch:

“Certamente, per me è molto motivante. Io spero davvero di combattere contro lui di nuovo, il prima possibile. Non so se resterà campione, ma io sono motivato. Io spero che domenica tutti parleranno di me, della mia performance e del match. So che se le persone parlano di me, sarò più vicino al titolo. Domani sarà una serata divertente e vedo già me con la mano alzata. Un’altra vittoria.”