Jacare Souza: “vincerò altri due match per diventare campione UFC”

Ronaldo Souza si prepara per tornare nella gabbia brasiliana di UFC 224 dove affronterà Kelvin Gastelum, ma nel frattempo sta già guardando avanti. Lo scenario futuro per lui è chiaro ma ci tiene a specificare che non vuole mancare di rispetto a nessuno, più semplicemente è fiducioso di essere a un passo dal titolo, mancano solo due vittorie:

“Se analizzate la situazione, non c’è opzione migliore. Chris Weidman non può combattere adesso, è infortunato. Kelvin Gastelum è qui per combattere, io sono qui per combattere, sapete una cosa? Ecco cosa succederà: tra due match io diventerò campione UFC dei pesi medi. Nessuna mancanza di rispetto, semplicemente ho fiducia in me stesso. Tra due incontri, diventerò campione UFC dei pesi medi. Sto lavorando per questo, e ci credo, e succederà. Kelvin è un incontro tosto, difficile, complicato, ma sono qui per battere chiunque e vincerò altri due match per diventare campione UFC.”

Un mese dopo il suo match, combatterà Whittaker che dovrà difendere il titolo contro Romero. Cos’hanno in comune questi due fighters? Sono gli unici due che hanno battuto Souza in UFC e il brasiliano punta a sfidare uno di loro due dopo, senza una preferenza in particolare:

“Spero solo che sia un buon match e che vinca il migliore. Voglio essere lì, in prima fila, a guardare chi vincerà. Io combatterò contro il vincitore di questo match. Non faccio il tifo per nessuno dei due. Quello che avrà il gameplan migliore vincerà quella notte.”