Covington avvisa Rogan: “attento a cosa che dici, potrei doverti prendere a schiaffi”

Joe Rogan aveva criticato gli atteggiamenti arroganti di Colby Covington (come l’alterco con Werdum o l’aver parlato male di Jones) sostenendo che dovrebbe stare più attento, altrimenti potrebbe essere preso a schiaffi da qualcuno con le mani molto pesanti. Il commentatore di UFC comprende però che Covington sta cercando di fare affari perché “se combatti contro di lui, farai tanti soldi, perché le persone pagheranno per vedere lui preso a calci in culo”.

Uno come Colby Covington di certo non è rimasto in silenzio dopo aver sentito questi commenti, e ha risposto a Rogan così:

“Io credo che Joe Rogan dovrebbe stare attento a quello che dice su di me perché potremmo incontrarci faccia a faccia molto presto. Potrebbe commentare la card di Chicago, perciò è un po’ un’ipocrisia da parte sua dire una cosa del genere, potremmo essere faccia a faccia. Magari potrei doverlo prendere a schiaffi.”

Covington combatterà a UFC 225 a Chicago il 9 giugno contro Rafael dos Anjos per il titolo ad interim dei pesi welter, e Joe Rogan farà parte del tavolo dei commentatori e vuol fare capire al ‘Caos’ che quello che ha detto era semplicemente un modo per aiutarlo:

“Colby Covington, non prendermi a schiaffi. A me piace Colby, mi piace quello che fa. Però dice un sacco di cazzate. Io gli sto solo dicendo di stare attento a chi si rivolge dicendo certe cazzate. Ha sputato merda su Jon Jones, uno dei più cattivi che siano mai vissuti. Sta facendo tanti soldi. Sa essere astuto. La ragione per cui Colby combatte per il titolo, la ragione per cui Colby combatterà contro Rafael dos Anjos per il titolo ad interim, non è solo perché ha battuto bravi ragazzi – ha battuto Demian Maia – ma più importante è il fatto che lui farà mettere i culi sulle sedie per guardarlo. Questo ora fa parte del business… Guardate i ragazzi che ha battuto, Bryan Barbarena è buono, Dong Hyun Kim è un tipo tosto, e Demian Maia. Sarò onesto, questo non è il curriculum di uno che vedresti normalmente combattere per il titolo adesso. Combatte per il titolo non solo per aver battuto Demian Maia – che è uno veramente duro – ma per il fatto di essere controverso, un personaggio molto popolare perché dice un sacco di cazzate – e perché ha detto tante stronzate sui brasiliani.”