Jon Jones risponde a Chuck Liddell: “vieni a prendermi”

il

Dopo aver annunciato ufficialmente il proprio rientro, Chuck Liddell ha fatto un altro nome oltre al rivale di lunga data Tito Ortiz. Ha detto che gli piacerebbe combattere anche contro Jon Jones, considerato il miglior pound-for-pound di sempre.

Nonostante per ora questa non sia una cosa fattibile in quanto Jon Jones deve attendere l’esito della sentenza (per USADA potrebbe affrontare una sospensione di quattro anni, ma potrebbe cambiare qualcosa dopo il processo), quest’ultimo non è rimasto in silenzio e ha risposto a the Iceman, con ironia:

“Il vecchio Chuck mi ha sfidato per anni! Lo capisco, detengo praticamente ogni record possibile nella divisione. Di solito cerco di rispettare quelli più grandi di me ma se lo vuoi vieni a prendermi. […] Potresti voler testare la forza di quella mascella prima di prendere un boccone che non puoi masticare. A parte gli scherzi Chuck Liddell apprezzo la tua offerta per il match, ma a causa di problemi col calendario non potrò realizzarlo fino a metà del 2019. Nei prossimi mesi ho avversari altrettanto letali che mi aspettano, Ric Flair e George Foreman.”