Bisping: “Belfort è un imbroglione, non ha alcun onore; ha avuto ciò che si meritava”

il

Vitor Belfort probabilmente sperava in un finale migliore per concludere la sua carriera, e invece nel suo ultimo match ha perso per KO (front kick) contro Lyoto Machida e ha detto così addio all’ottagono.

vitor-belfort-13052018173856726.jpeg

Se la maggior parte dei fan delle mma sono dispiaciuti nel vederlo andar via, c’è qualcuno che invece è contento. Parliamo dell’ex campione dei pesi medi Michael Bisping che ringrazia con tutto il cuore Lyoto Machida per il lavoro che ha fatto contro Belfort, e spiega il motivo:

“È molto soddisfacente vederlo perdere se devo essere onesto. Non mi importa di quello. Io credo che abbia costruito una carriera imbrogliando. La quantità di steroidi che ha preso nella sua vita, durante la sua carriera, è evidente a vederlo. Tornate indietro e guardatelo agli inizi della sua carriera, quel ragazzo era follemente pompato. Quando abbiamo combattuto era completamente pompato, e adesso lo vedete e sembra come un cazzo di vecchietto sconfitto, e viene mandato KO così e fa una prestazione del genere. Quando era fuori di testa, faceva a pezzi tutti. Ha l’ipocrisia di andar lì fuori e parlare dell’essere una brava persona e questo e quell’altro. Questo qua è un imbroglione, non ha alcun onore. Mi sarebbe piaciuto essere la persona che lo ha finito, ma è comunque piacevole vederlo prendere ciò che si merita perché lui è andato lì fuori e lo ha fatto con molte persone e ha causato infortuni. Ha fottuto il mio occhio, è lui da incolpare per questo, perciò sì. Dio benedica Machida. Ottimo lavoro.