LUCTOR 2018 – ecco i primi nomi

il

Dopo il successo della scorsa edizione, sabato 30 giugno torna LUCTOR, ma questa volta ci saranno delle novità. Ringraziamo Pietro Falco per averci fornito le informazioni.

La prima novità sarà la nuova Location, il Palavinci di Montecatini Terme, che verrà allestita in maniera eccellente ed elegante, con maxi-schermi, passerelle, luci, suoni e spettacoli di ballo, canto,ecc.

Il 12 giugno alle 12.00 ci sarà la conferenza stampa presso la Sala Comunale di Montecatini Terme con il presidente Pietro Falco e i suoi collaboratori Francesco Gori e Alberto Tesi, l’assessore al turismo Alessandra De Paola, l’assessore allo sport, La Nazione, Il Tirreno ed alcune star della serata.

Il 29 Giugno alle 18.00 presso l’Enoteca Caffè Granduca di Montecatini Terme ci sarà il peso ufficiale, ed il primo Face to Face tra gli atleti che dovranno pesarsi ed avranno l’occasione per la prima volta di guardarsi negli occhi ed iniziare le loro strategie mentali.

Sabato 30 Giugno si partirà alle 17 con torneo MMA Light e dilettanti con atleti alle prime armi che vogliono guadagnarsi un posto di rilievo nella fight card di Luctor. Dalle ore 19.00 pre card con 5 match semi pro, 10 atleti che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi un posto tra i professionisti. Tra gli altri, ci saranno nomi come Benjamin Ebert, Niccolò Orsini, Stefano Pagni e tanti altri atleti di zona di buon livello. Dalle ore 20.30 avrà inizio la card principale con 6/7 match al fulmicotone.. non si tratta di violenza o ferocia, ma di veri professionisti del settore, i migliori, che si danno battaglia per essere i primi della categoria e Pietro Falco ci assicura che:

“non si risparmieranno, perché la posta è alta, perché c’è di mezzo l’onore ed il rispetto dei propri sogni!”

Chi sarà il migliore? Solo la gabbia può dare il suo responso!

Pietro Falco ci da’ qualche anticipazione su chi potremo vedere al prossimo Luctor:

“Possiamo dire che avremo l’onore di ospitare un Titolo Italiano Pro di MMA cat. 93kg, disputato dal nostro atleta di casa Ernesto Papa, avremo l’onore di far affrontare i due migliori 61,2 kg in Italia ed il piacere di farvi entusiasmare guardando gli altri atleti di livello mentre si danno battaglia… insomma che aspettate..!

Questi sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno tra i Pro: Ernesto Papa, Francesco Genovese, Michele Mirabella, Davide Baneschi, Ashley Rosi, Errera Percy, Enis Aohuli, Leonardo Masi, Davide Di Deo, Daniele Idrizi, Marian Iovita, Sandro Pucci ,Jab ecc…”

Vi ricordiamo che sarà possibile acquistare tre tipologie di biglietto, tribuna, bordo gabbia con accesso area Vip e bordo gabbia con tavolo Vip (cena); potrete trovare tutto sul sito www.luctorcagefight.it dove potrete vedere i punti più vicini a voi per acquistare le prevendite, oppure sul sito www.boxofficetoscana.it trovate tutte le info.