I match dei sogni delle MMA italiane: numero 4, Cerilli vs Riccetti 2

il

Non ce ne voglia nessuno ma in qualsiasi classifica o graduatoria di match che prima o poi speriamo di vedere questo non può mancare.

Stiamo parlando della rivincita tra Mauro Cerilli e Matteo Riccetti, fighter che ormai sono da anni in testa a tutti i ranking nostrani di categoria.

received_1958401550836925

Lo premettiamo, allo stato attuale le possibilità che questo match venga organizzato in tempi brevi sono poche: dopo la prima sfida tenutasi a Slam Armageddom un paio di anni fa il fighter romano ha combattuto due volte a Magnum e poi è passato a Cage Warrior dove ha conquistato e successivamente difeso la cintura. Ora è uno dei più quotati massimi a livello europeo e ha tangibili possibilità di essere chiamato in qualche card UFC

Anche Riccetti da qual giorno è imbattuto ma gli sviluppi della sua carriera non gli hanno ancora permesso di fare il botto a livello internazionale, in questa ottica vediamo il suo recente cambio di management. Se riesce a trovare un paio di match “giusti”, di quelli che danno una spinta verso l’alto se vinti, potrebbe arrivare all’altezza di Mauro e allora tante cose potrebbero cambiare.

La cosa certa è  che dopo Slam Armageddon il discorso è rimasto come interrotto e i dubbi sui rapporti di forza non sono stati del tutto chiariti. Sono molti gli appassionati che vogliono un ultimo capitolo che metta la parola fine a questa rivalità che comunque sta dando lustro alle MMA italiane e a questi due grandi atleti.

Possiamo solo aspettare e sperare amici,  a domani per la scelta numero 3