Ogni tanto ci sono anche dei ritorni piacevoli! È di ieri infatti la notizia che Brad Pickett ha deciso di rientrare nell’ottagono e lo farà ad agosto ad ACB 91, proprio nella sua Londra.
“One Punch” ha raccontato che la scelta di rientrare è stata ponderata, non ha deciso da un giorno all’altro: gli è mancata la competizione delle mma già dal momento in cui si era ritirato a marzo dell’anno scorso, e sente di avere ancora molto da dare ai suoi fan.
Corpo e mente sono a posto, riposato e concentrato, non vede l’ora di “lanciare bombe in un’altra organizzazione”. Non c’è ancora il nome dell’avversario, si vocifera che potrebbe essere Takeya Mizugaki perché è da un po’ che Pickett vorrebbe questo match, ma nessuna conferma è arrivata per ora dalla promotion:
“Io volevo combattere contro Takeya Mizugaki un paio di volte in UFC ma non si è mai concretizzato. È con ACB anche lui perciò sembrerebbe il momento giusto per farlo. Anche lui è grande come me quindi credo che giochiamo alla pari. Non mi serve combattere contro qualche ragazzo giovane, non ho nulla da dimostrare, voglio solo essere coinvolto in un match molto buono.”