Mancano pochi giorni ormai al tanto atteso superfight contro Daniel Cormier, e arrivati a questo punto – comunque vada il match – si può dire che Stipe Miocic è uno dei migliori pesi massimi di sempre (ha il maggior numero di difese titolate consecutive in questa categoria).
Miocic sente di aver dimostrato quanto vale, ciononostante c’è chi ancora dubita delle sue capacità e lo vede sfavorito nel match con DC.
Questa non sarebbe la prima volta che Stipe Miocic ha a che fare con gli scettici (molti lo vedevano sfavorito contro Francis Ngannou, e poi abbiamo visto come è andata):
“Succede così ad ogni incontro – sento che nessuno mi dà una chance di farcela, come se io avessi combattuto contro fighters falliti o qualcosa del genere. DC è un fighter fantastico, è ovvio – uno dei migliori in entrambe le categorie: massimi e mediomassimi. Andrà là fuori e cercherà di fare quello che fa lui. Ma sfortunatamente, non ce la farà. Io uscirò dalla gabbia con la cintura ancora intorno alla mia vita. Ci sono tanti grandi fighters nel roster, ma questo è un superfight. In questo momento è il superfight che tutti vogliono vedere. Anch’io sono molto contento. Dopo questo combatterò contro chiunque – Jon Jones, Brock Lesnar. Chiunque vogliono darmi, io combatterò. Adesso DC è l’unico di cui devo preoccuparmi.”