Una settimana fa Nick Diaz ha detto di essere stanco di sentir definire Daniel Cormier come il ‘baddest man on the planet’ dopo aver vinto battuto Stipe Miocic e si è detto anche imbarazzato per la scena in stile WWE.
Per questo motivo, rivolgendosi a Dana White, Diaz ha detto di poter combattere per il titolo dei pesi massimi al posto di Brock Lesnar perché offrire la title shot a quest’ultimo non ha alcun senso:
“Dana White dovrebbe dare a me questo match invece che a quell’imbroglione di Brock Lesnar. Non aver paura amico, niente di personale. Voglio bene a DC ma non mi piace il modo in cui costantemente mette in imbarazzo se stesso e lo sport. Ho iniziato a fare le mma perché non sono la WWF e non ho mai fatto scenette del cazzo in vita mia. Sono sicuro che ai fan piacerebbe vedere un incontro vero.”
Un paio di giorni dopo Colby Covington ha risposto tramite instagram scrivendo così:
“Porca troia Nick Diaz non sapevo che potevi twittare dalla prigione! Stai attento quando dell’elegante G.O.A.T. Stai solo picchiando donne ultimamente, non hai picchiato nessuno di rilevante, fottuto perdente. Chiudi quella cazzo di bocca prima che lo faccia io per te, amico!”
Già questo messaggio era abbastanza chiaro, ma il campione ad interim dei pesi welter Colby Covington ha continuato a dire la sua su Nick Diaz e anche sul fratello Nate nell’ultimo episodio di Submission Radio:
“È solo un illuso. Dice cose non vere. Dai, non salirai nei pesi massimi per battere quell’elegante GOAT, Daniel Cormier che è naturalmente il più grande di tutti i tempi. Devo metterlo al suo posto. Devo fargli sapere che io sono colui che tiene la cintura a 170 libbre, se torni e vuoi un grande match ti aspetto – questi sono soldi facili, amico. Io credo che sia troppo impegnato a ubriacarsi e a picchiare donne, non ha più abbastanza tempo per combattere. Ha problemi più grossi ora, deve fare i conti con la legge. Tutto quello che ha fatto negli ultimi due anni è stato cercare di creare hype, per poter ottenere sponsor. Continua a dire di voler combattere ma è lì a Stockton che si comporta come uno stronzetto. Penso che lui e Nate saranno un po’ ostili la prossima volta che li vedrò e probabilmente cercheranno di mettermi le mani addosso. Mettete Nate e Nick nello stesso momento in una stanza con me, ci sarà un solo uomo ad uscire e quello sarò io. Nick e Nate non hanno alcuna possibilità, batterei quei due nella stessa serata.”