La vecchia versione provocatoria di Joanna Jedrzejczyk da tutti conosciuta è riemersa col suo caratterino a UFC on Fox 30 l’altra sera già durante la cerimonia del peso.
Visti i soliti giochi mentali da lei usati, molti pensavano che avrebbe concluso il match contro Tecia Torres prima del limite e invece hanno combattuto per tre round e i giudici hanno decretato vincitrice all’unanimità l’ex campionessa dei pesi paglia.
Questa vittoria la rimette in fila per riconquistarsi una title shot certo, ma non basterà solo questa.
Detto ciò però Rose Namajunas aveva detto che avrebbe concesso un’altra opportunità a JJ solo se quest’ultima avesse ammesso pubblicamente che Rose è la migliore.. pare che Joanna Jedrzejczyk non sia per niente intenzionata a fare una cosa del genere:
“Non lo farò mai. Mai. Vuole il mio onore? Deve guadagnarselo. Se scapperà, faranno il titolo ad interim. Lei diceva di aver paura che Conor McGregor si ripresentasse facendo il casino come l’altra volta a Brooklyn. Ma lui non lo farà. Non aver paura Rose. Dai. Combatti e basta. Affronta la migliore. Se tieni quella cintura, io ti darò la caccia. Tutto qui. Io so di essere una fighter appassionata, di essere una buona impiegata per UFC. Dovremmo tutti essere così. Dovremmo tutti rispettarci a vicenda, perché stiamo tutti lavorando per la stessa organizzazione, per UFC, la miglior organizzazione che ci sia al mondo. Se è infortunata, ok. Ma se sta solo giocando, se vuole farsi le vacanze, che lo faccia sapere a UFC. Lasciamo che UFC faccia una cintura ad interim e lottiamo per la cintura. Non c’è alcuna possibilità che io dica che Rose è la migliore. Magari mi hai battuto, sei la campionessa e hai vinto. Ma la tua legacy non è così grande. Dovresti inchinarti, perché io sono la regina.”