Al contrario di quello che quasi tutti pensavano data la lunga anticipazione di questo match, Dana White ha dichiarato che non verrà fatto un tour per promuovere l’incontro (come era stato fatto invece per Mayweather vs McGregor) perché, essendo ad ottobre, non c’è abbastanza tempo per poterlo organizzare.
Il presidente assicura comunque che faranno qualcosa di diverso ma “divertente”.
D’altra parte però, vista l’accesa rivalità dei due fighters in questione e visto il grande seguito che entrambi hanno, probabilmente non ce n’è bisogno perché tutti non vedono l’ora di vedere in gabbia il campione imbattuto Khabib Nurmagomedov contro Conor McGregor.
Dana White è sicuro che avranno la situazione sotto controllo anche quando, inevitabilmente, i due atleti si ritroveranno faccia a faccia prima del match:
“Non c’è abbastanza tempo per un tour mondiale. Questi due combatteranno la prima settimana di ottobre. Entrambi devono iniziare il training camp. Faremo qualcosa di divertente, faremo qualcosa di diverso. Siamo più che fiduciosi che saremo in grado di controllare quello che succederà. Se guardate quello che è successo a New York, tutti che andavano contro gli autobus, il nostro staff è riuscito comunque a gestire la cosa nonostante tutto quello che stava succedendo. Stiamo molto attenti. Non succederà niente. Sarà tutto a posto.”
Il tanto atteso match si terrà a Las Vegas il 6 ottobre e sarà il main event di UFC 229, il resto della card è ancora in lavorazione.