Questo sabato appuntamento all’Ice Arena Wales di Cardiff con Cage Warriors 97. L’ attenzione oltre alla sfida per il titolo bantamweight fra Jack Shore e Omer Cankardesler si concentra sull’incontro della nostra atleta Micol Di Segni contro Cory McKenna, ultimo incontro della main card della serata. Ultimamente abbiamo visto sempre più numerosi fighter italiani indossare i caratteristici guantini gialli della promotion, indice di quanto il livello nazionale sia cresciuto e non ci releghi più ad essere semplice “carne da cannone” fuori dai nostri confini. Basti pensare alle stupende prestazioni di Mauro Cerilli (12-2), campione in carica heavyweight della promozione o di Stefano Paternò (12-2-1) al Cage Warriors 95.
Sabato è il momento della nostra Micol (5-1) che, con una striscia positiva di 4 incontri, siamo sicuri darà il meglio di sé e sfrutterà l’occasione per dimostrare il suo valore. L’incontro che vede come avversaria Cory McKenna (2-0), un’atleta della promozione inglese dove ha debuttato da pro, vincendo contro Maria Vittoria Colonna al Cage Warriors 91, avverrà per gli strawweight.
Ecco la card della serata.
Main Card
Jack Shore vs Omer Cankardesler (Bantamweight Title Fight)
Mason Jones vs Kacper Formela (Lightweight)
Kris Edwards vs Brian Bouland (Bantamweight)
Jamie Richardson vs Aaron Khalid (Welterweight)
Cory McKenna vs Micol DiSegni (Strawweight)
Pro Prelims
Liam Bennett vs Steve Aimable (161lbs catchweight)
Michael Corston vs Struan Croxton (Lightweight)
Brett Hassett vs Luiz Finnochio (Lightweight)
Luke Shanks vs Jason Jenkins (Bantamweight)
Cogliamo l’occasione per ricordare che sabato 20 ottobre Stefano Paterno’ sarà impegnato nella battaglia per la difesa del titolo welter contro Ross Houston a Cage Warriors 98.
Forza azzurri!!