Fresco di posta ecco il primo comunicato stampa relativo ai prossimi eventi venator!!
COMUNICATO STAMPA – VENATOR INSIDE
Venator Inside è un’idea improvvisa emersa da una proposta di collaborazione tra la BTF (Born to Fight) e la promotion Venator FC.
Grazie quindi al rinnovato spirito combattivo del Maestro Clod Alberton, che non si è risparmiato nel mettere a disposizione i Galà che organizza, sono state messe a calendario le prime due date di Venator Inside.
Ma cos’è Venator Inside?
Venator Inside è un evento a tutti gli effetti Venator, a livello di organizzazione, atleti, e dettagli che da sempre ci contraddistinguono, ma inserito alla fine di altri Galà che si rendono disponibili per accoglierci.
Saranno eventi composti da 2/3 match al massimo, che hanno obiettivi molto chiari:
– dare la possibilità agli atleti di combattere più spesso all’interno del nostro circuito, non solo una/due volte l’anno;
– dare spazio ai giovani prospetti che hanno voglia di crescere ed emergere;
– dare spazio anche ad atleti più “maturi” che vogliono combattere in vista di match all’interno di altri nostri eventi.
L’intenzione è quella di proporre Venator Inside anche ad altri eventi sul territorio che hanno piacere di collaborare, quindi dall’anno nuovo faremo altre proposte volendo rendere il meccanismo capillare e continuativo.
Una delle novità più rilevanti che avrà luogo a partire dal primo evento, è la partership stretta tra Venator FC e Ready to Fight che ha curato la produzione dell’abbigliamento sportivo per atleti Venator: ai fighter che combatteranno in Venator infatti, verrà fornito l’abbigliamento a nostro marchio col quale faranno ingresso e combatteranno.
I primi due Venator Inside sono i seguenti:
– Venator Inside MITC (Milano in the Cage), che avrà al suo interno due match e si terrà il 17 novembre 2018 al Pala Yamamay di Busto Arsizio (VA)
– Venator Inside LITC (Lugano in the Cage) con altri due match all’attivo, il 1 dicembre 2018 a Lugano (location da definire).
Nei prossimi giorni annunceremo i primi due match del 17 novembre, a seguire gli altri due.
Nuove collaborazioni quindi per il galà che ha stravolto e alzato l’asticella delle promotion nazionali! Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperà questo interessante progetto!