Khabib contro UFC !

E’ di due ore fà l’ultimo messaggio che Khabib Nurmagomedov ha voluto veicolare sui suoi profili Social. Il fighter daghestano sembra non aver accolto bene la cancellazione del match tra il compagno di team Tukhugov Zubaira e Artem Lobov, al seguito dell’aggressione del daghestano ai danni dell’irlandese Conor McGregor.
Questo è il post originale del campione del mondo dei pesi leggeri:

e questa è la traduzione in italiano:

“Vorrei parlare con @ufc
Perché non hai licenziato nessuno quando la loro squadra (di McGregor, ndr) ha attaccato l’autobus e ferito un paio di persone? Potrebbero aver ucciso qualcuno lì, perché nessuno dice nulla sull’insultare la mia patria, religione, nazione, famiglia?

Perché devi punire la mia squadra, quando entrambe le squadre hanno combattuto. Se dici che io ho iniziato, allora non sono d’accordo,io ho finito quello che lui aveva iniziato.

In ogni caso, punisci me, @zubairatukhugov non ha niente a che fare con questo.
Se pensi che starò zitto, allora ti sbagli. Hai annullato il combattimento di Zubaira e vuoi licenziarlo solo perché ha colpito Conor. Ma non dimenticare che è stato Conor a colpire per primo l’altro mio fratello, basta controllare il video.

se decidi di licenziarlo, dovresti sapere che perderai anche me. Non abbandoniamo mai i nostri fratelli in Russia e io andrò fino alla fine per mio fratello. Se decidi ancora di licenziarlo, non dimenticarti di mandarmi il mio contratto stracciato, altrimenti lo romperò io stesso.

E ancora una cosa, puoi tenere i miei soldi che gia stai trattenendo. Sei piuttosto impegnato con questo, spero che non ti vadano di traverso in gola. Abbiamo difeso il nostro onore e questa è la cosa più importante. Abbiamo intenzione di andare fino alla fine.
#Fratelli”

Vi terremo aggiornati per altre novità sulla vicenda.