-Floyd Mayweather si dice pronto a combattere contro Khabib Nurmagomedov in un incontro sul ring nello Stato del Nevada: “Se ci sono soldi da fare io sarò lì, e questa volta potrei guadagnare una cifra a nove zeri, ma prima Khabib deve dimostrare di sapersi comportare con decoro anche fuori dal combattimento”.
-Michael Chiesa dichiara che la sua famiglia ha ricevuto delle minacce da parte dei fan per aver denunciato legalmente McGregor in seguito alla vicenda dell’aggressione al bus che trasportava lui e atleti quali Nurmagomedov: “Odio sentir dire ch i fan di MMA sono i peggiori, ma è vero che non sono più gli stessi dei tempi di Matt Huges e Chuck Liddell. Il trash talking, adesso, sta portando a una fanbase malata”.
-Dana White afferma che le controversie con Khabib si sono risolte e che l’atleta non lascerà la promozione, ma la borsa dell’atleta rimane ancora in mano alla commissione atletica del Nevada per quanto accaduto dopo il combattimento a UFC 229. Intanto le corrono voci su una possibile offerta di UFC per 15 milioni di dollari di una rivincita contro McGregor che Nurmagomedov avrebbe rifiutato.
– Il campione welter imbattuto di M-1 Challange Alexey Kunchenko (19-0) dopo aver vinto il debutto in UFC contro Thiago Alves, combatterà il 2 dicembre a UFC Fight Night 142 contro Yushin Okami.
– Daniel Cormier non sarà al 100% per la sua difesa al titolo contro Derrick Lewis per UFC 230. L’infortunio arrecatosi alla mano durante il suo ultimo incontro con Stipe Miocic lo sta tutt’ora impossibilitando a chiudere del tutto il pugno della mano destra.