L’amico Giampaolo Puggioni come sempre attivissimo, ci invita ALL’IRON FIGHTER! vediamo di cosa si tratta!
Sabato prossimo a Pordenone si terrà la XXa edizione dell’Iron Fighter, evento di Sport da combattimento organizzato da Gianbattista Boer. Clou della serata sarà il titolo europeo ISKA dei pesi massimi di K1 dove si scontreranno Claudio Istrate contro Kazadi Mwamba.
Nella stessa card serale ci saranno altri atleti di spessore sia nel K1 che nelle MMA. Per questa seconda disciplina sono attesi nei featherweight David Aramyan (1-1) e l’esordiente Pro Alessio Palomba, che vanta però una lunga striscia da imbattuto nei dilettanti, poi sempre nei featherweight un altro esordiente, Davide Di Leo incontrerà il più esperto Silvano Silver Bolognani (3-7).
Successivamente tra i match di main card sarà la volta di Iuri Lapicus (9-0) che attende ancora di conoscere il proprio avversario nei welterweight. Poi avremo tra i featherweight il ritorno sul ring di Luca Puggioni (12-14) che é stato sfidato dall’imbattuto Jefferson Machado De Filippis (2-0) ed infine un incontro attesissimo nella categoria flyweight, quello tra la padovana Giulia Chinello (1-1) e la toscana Gloria Peritore (1-0) già noti per i suoi trascorsi mondiali nel K1.
Venerdì sera previsto il weight-in presso il centro commerciale Adriatico, Sabato sera i match presso il PalaTorre di Via Peruzza, 7 a Pordenone.