Luca “the ace” Vitali: aspettavo questa chiamata da tempo!

il
Manca davvero poco al nuovo evento Bellator in Italia e, tralasciando le questioni politiche di cui onestamente poco ci importa, conosciamo meglio i nostri atleti che prenderanno parte all’importante kermesse!

Iniziamo con Luca “the ace” Vitali, talento appartenente allo Stabile Fight Team che avrà la sua grande occasione il 1 dicembre a Genova.

MMA ARENA: ciao Luca e bentornato sul nostro Blog. Stai per esordire a Bellator, come ti senti e che emozioni hai avuto nel ricevere “la chiamata”?

Luca Vitali: Ciao! Grazie per il bentornato! Sono in un mix di eccitazione felicità e senso di responsabilità, per me questa è stata una chiamata davvero importante, ho aspettato tanti anni una chiamata da una promotion di questo livello e sono molto felice che sia arrivata.

MMA ARENA: il tuo avversario non è per nulla facile il croato Luka Jelcic… cosa pensi di lui e come ti stai preparando al match

Luca Vitali: Penso che lui sia un ottimo atleta, un avversario molto molto duro. Mi sto preparando al match, come sempre, sotto tutti i punti di vista cercando di fare attenzione anche ai dettagli.

MMA ARENA: con il tuo record di 11-4 Sei sicuramente uno dei Fighter italiani più promettenti. Credi ci siano altri italiani della tua categoria con cui varrebbe la pena combattere o il tuo futuro lo vedi nelle promozioni all’estero?

Luca Vitali: Senza dubbio ci sono atleti davvero molto forti in Italia del mio peso e con alcuni c’è anche un rapporto di stima e amicizia reciproca. Il mio sogno è quello di combattere in promotion estere importanti.

MMA ARENA: lo Stabile Fight Team non ha bisogno di presentazioni quanto è importante avere un forte team alle spalle ? Parlaci del tuo rapporto con il coach Filippo Stabile e con gli altri membri del team, ci sono rivalità? Come si sviluppa la preparazione prima di un match?

Luca Vitali: Il team è fondamentale, ti permette di non essere mai solo, io sono fortunato perché oltre al mio team di nascita (lo Stabile) ho creato intorno a me un team “allargato” di professionisti che mi aiutano a raggiungere i miei obiettivi. Ognuno di loro fa la sua parte e questo mi permette di fare la mia parte (allenarmi) con molta serenità. Non esistono rivalità all’interno dello Stabile, siamo tutti fratelli ci aiutiamo e ci rispettiamo molto. Noi ci alleniamo tutti i giorni, tutti insieme e cerchiamo di migliorare e correggere gli errori sia in pre match che fuori gara.

MMA ARENA: cosa vuoi dire ai nostri lettori per convincerli a venire a Genova?

Luca Vitali: Vorrei chiedere a tutti di venire perché è un evento in Italia dove si può venire a “tifare Italia” e già questo mi sembra un ottimo presupposto. Oltre a questo ci sono degli incontri pazzeschi che anche io non vedo l’ora di vedere.

MMA ARENA: grazie per la tua disponibilità saremo all’evento per sostenere te e tutti i fighters italiani

Luca Vitali: Vi ringrazio molto, come ho già detto il sostegno è fondamentale e spero di sentirne davvero tanto. Ne approfitto per ringraziare tutti, dal primo all’ultimo, le persone che in qualche modo stanno partecipando alla preparazione di questo match, dal master all’ultimo messaggio di sostegno su fb.

Luca è giovane, forte, è di sicuro ha un grande futuro davanti a sé, potete seguire lui e il suo team sui vari contatti, il sito www.stabileteam.com , www.lucatheacevitali.com , Instagram @theacevitali e fb Luca “the ace” Vitali e Stabile Fight Team – mma & fitness

E non dimenticate, biglietti disponibili !

https://www.clappit.com/bellator-genova_se_2895.html