Orlando “amstaff” D’Ambrosio: In quella gabbia daremo spettacolo!

Manca sempre meno all’arrivo della corazzata Bellator nella città di Genova.
La Superba si appresta ad accogliere la schiera di fighter che infiammeranno la serata del 1 dicembre con fantastici match di kickboxing ed mma incorniciati da un grande spettacolo a cui non vediamo l’ora di assistere.
Tra i fighter più attesi dal pubblico delle MMA nostrane sicuramente ci sarà Orlando “amstaff” D’ambrosio chiamato a sostenere forse la sua prova più impegnativa.
Abbiamo raggiunto Orlando per una piccola intervista ed ecco cosa ci ha raccontato:
mmaviking-jesper-spangsgaard-baek-4-1.jpg
MMA ARENA: ciao Orlando e bentornato sul nostro Blog. Con il tuo record di 10-3 ti confermi come uno dei migliori atleti italiani. Cosa significa per te avere la possibilità di combattere a Bellator e come ti sei sentito quando hai ricevuto la famosa “chiamata”?
Orlando D’Ambrosio: Ciao è sempre un piacere tornare sul vostro blog perchè significa che sta accadendo qualcosa per me e la mia carriera di fighter. Combattere al Bellator per me è un vero onore sopratutto se si tratta di combattere in Italia e in Main Card! Cioè cosa si può volere di più dalla vita a parte un Lucano ahah

Ringrazio il mio management Calibian per avermi trovato un opportunità del genere.
MMA ARENA: Il tuo avversario sarà l’irlandese Kiefer Crosbie ostico fighter che arriva imbattuto nella promozione americata e che ha sempre vinto prima del limite i suoi match. Cosa pensi di lui e come ti sei preparato per questo combattimento.
Orlando D’Ambrosio: Stimo molto Kiefer Crosbie come fighter sarà una bella sfida e ci divertiremo tanto in quella gabbia a mio avviso dimostrando ognuno di noi il proprio valore
screen_shot_2018_10_31_at_144498468920272497287.png
MMA ARENA: due delle tue 3 sconfitte sono arrivate in Inghilterra nel famoso circuito Cage Warriors, cosa ti è piaciuto maggiormente di queste esperienze internazionali e cosa invece non hai apprezzato?
Orlando D’Ambrosio: Delle mie esperienze passate al Cage Warriors ne sono fiero anche se non è andata come volevo da entrambi i match ho imparato molto sia per quanto riguardo l’aspetto mentale e la gestione del match sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Poi i membri dello staff del Cage Warriors sono dei grandi e sempre a disposizione dei fighter.
MMA ARENA: Il Team Taurus cui appartieni sembra davvero affiatato,e si conferma come solida realtà nelle MMA italiane, vuoi parlarcene?
Orlando D’Ambrosio: Il Team Taurus non sembra è realmente affiatato siamo una famiglia! Il Team è composto da atleti professionisti di MMA e da chi non lo è più purtroppo i suoi principali esponenti sono apparte me: Roberto Allegretti (Head Coach e fighter), Nino Amato (MMA/Striking Coach), Ciro Ruotolo (MMA/Grappling Coach e fighter),Stefano Apicella (MMA Coach) Gennaro Micillo, Roberto De Pascale, Riccardo Parlato. Il nostro obbiettivo è quello di raggiungere i massimi livelli in questo sport e di far crescere nuovi fighter ad alti livelli e avvicinare sempre più persone alle MMA
15094375_10209573374109504_1942991053700669894_n
MMA ARENA: cosa ti aspetti dal futuro? Ci sono Fighter italiani che vorresti affrontare o ormai pensi di essere pronto per una carriera oltre confine?
Orlando D’Ambrosio: Non so cosa mi riserba per me il futuro so solo che ogni giorno do il massimo per quel che faccio. Penso sempre avanti e ho avuto già delle esperienze all’estero e vorrei crescere combattendo sempre all’estero, ho voglia di confrontarmi con i team di tutto il mondo!
MMA ARENA: cosa vuoi dire ai nostri lettori per convincerli a venire a Genova?
Orlando D’Ambrosio: Dico che hanno una grande opportunità per seguire degli atleti di alto livello in ambito internazionale e di non farsi sfuggire l’occasione di vedere l’AMSTAFF in azione!!!
MMA ARENA: grazie per la tua disponibilità Orlando, noi di MMA ARENA saremo presenti all’evento per sostenere te e tutti i fighters italiani!!
Orlando D’Ambrosio: grazie a voi, ci vediamo a Genova!
35151408_2067076023306553_7416853215280365568_n