Salta per rissa l’esordio nella Bare Knuckle di Claudio Hazim.

Un brutto episodio fa saltare l’atteso esordio nel circuito Bare Knuckle inglese del nostro Claudio Hazim.

Ecco quanto riportato dalla pagina Bkb-Italia:

MANCHESTER 10/11/2018
Fino a quel momento era stata una magnifica serata , piena di grandi combattimenti , la sala gremita con quasi un migliaio di persone, quando purtroppo un paio di teste calde (per essere buoni ed educati)hanno innescato una gigantesca rissa all’interno dell’arena, probabilmente per vecchie ruggini tra due atleti e i rispettivi tifosi giunti sul luogo. Abbiamo assistito ad una sessantina di persone o forse più che se le davano di santa ragione.
la sicurezza presente nel locale con molta fatica è riuscita ad isolare la rissa ed a mettere al sicuro gli altri spettatori presenti ,ma purtroppo non a terminare del tutto le ripetute aggressioni da parte dei due gruppi .
tanto che a quel punto è stato necessario l’intervento della polizia che ha vivamente “consigliato” di far terminare l’evento per motivi di ordine pubblico .
purtroppo giunti a quel punto mancavano ancora sette match, tutti in pay per wiev compreso quello del nostro atleta CLAUDIO HAZIM che sarebbe salito sul ring tra gli ultimi essendo uno dei match clou della serata , si era preparato molto duramente per questo match ma non ha potuto dimostrare il suo valore .

sfortunatamente sono episodi al di fuori del controllo dell’associazione stessa che ha fatto del suo meglio perché la serata procedesse per il verso migliore ed è parte lesa forse anche più dei 14 ragazzi che giunti fino a li anche da molto lontano che non hanno potuto combattere.
Ci tengo a sottolineare che a tutti gli atleti che non hanno combattuto sono stati comunque pagati e le ppv sono state rimborsate dall’ organizzazione stessa.
BKB ITALIA e BARE FIST ASSOCIATION continueranno a collaborare per dare la possibilità ad atleti Italiani di combattere .

Brutto episodio e decisamente pessimo spot per una disciplina che cerca consensi nel mondo e prova ad avere un suo spazio anche nel nostro paese. Auguriamo a Claudio e al suo team di avere presto una nuova occasione.