Walter “kraken” Pugliesi: venite e godetevi lo spettacolo!

Manca sempre meno all’appuntamento con Bellator Genova e incredibilmente uno dei match che più ha stimolato il difficile pubblico italiano non è quello con altisonanti nomi stranieri ma quello che vede per protagonisti due atleti italianissimi: Andrea” il barbaro” Fusi contro Walter “kraken” Pugliesi. Giovani , forti,  atleti che promettono spettacolo e che avranno la possibilità di mettersi in luce su un palco importante come quello di Bellator.Oggi conosciamo meglio Walter “Kraken” Pugliesi

MMA ARENA: ciao Walter e bentornato sul nostro Blog. Come è stato ricevere la chiamata dal Bellator e come ti senti in previsione di un combattimento in una vetrina così importante?

Walter “kraken” Pugliesi: Ricevere la chiamata da Bellator è stato fantastico, ho subito pensato che qualcosa di positivo si stava muovendo nei miei confronti e sono felicissimo che mi venga data questa grande opportunità!

MMA ARENA: il tuo avversario non sarà uno straniero ma il tuo connazionale Andrea Fusi. Cosa pensi di lui e come vedi questo match?

Walter “kraken” Pugliesi: Il mio avversario è un grande atleta dotato di una notevole forza fisica e un cuore battagliero, ha sicuramente più esperienza di me alle spalle, all’interno della gabbia, e dovrò dare il meglio di me per assicurarmi la vittoria, non sono ammessi errori: il match sarà duro per entrambi, anche per lui è un occasione d’oro questa, perciò sono sicuro che darà il tutto per tutto.

46202257_10216489031554311_4094480928452116480_n

MMA ARENA:. Dopo la tua ultima vittoria all’ICF si è cominciato a parlare di te come “nuovo talento” nel panorama delle MMA italiane. Ti sembra prematuro o sei convinto di poter davvero essere il futuro di questa disciplina nel nostro paese?

Walter “kraken” Pugliesi: Bè sicuramente ho dato spettacolo in quei di Milano con le mie performance, quasi fulminee, ma voglio dire a tutti che il livello tecnico del quale disponevo nei miei precedenti match era veramente basso. E per quanto mi riguarda ho ancora tantissimo lavoro da fare per diventare uno dei migliori, perciò con umiltà e sacrificio forse un giorno sarò uno dei best fighter della penisola italiana.

32116976_1545974198805302_4154830089453830144_n

MMA ARENA: hai cambiato diversi team nel corso della tua carriera, prima Roberto Rigamonti, poi Alex Celotto, e infine Garcia Amadori. Come mai così tanti e perché alla fine hai scelto il team di Garcia?

Walter “kraken” Pugliesi: Si ne ho cambiati diversi, ognuno mi ha dato qualcosa a suo modo e a suo tempo. Credo che prima di tutto una persona nella propria vita debba sapere cosa vuole da se stesso, e in base a quello trovare un posto adeguato alle sue aspettative senza se e senza ma, per proseguire al meglio il proprio percorso e formare se stesso al fine di raggiungere i propri obbiettivi. In ogni caso ringrazio davvero chi è stato in grado a suo tempo di darmi del buono e chiedo a chi invece è stato colpevole di avermi tolto qualcosa di sentirsi responsabile e di non ripetere lo stesso “errore” con altri.

MMA ARENA: cosa vorresti dire ai nostri lettori per convincerli a venire a Genova?

Walter “kraken” Pugliesi: Ragazzi, cazzo è Bellator! Cosa c’ ancora da dire per farvi venire il primo dicembre a Genova! Forza fate il biglietto e godetevi lo spettacolo

MMA ARENA: grazie per la tua disponibilità saremo all’evento per sostenere te e tutti i fighters italiani come sempre.

Walter “kraken” Pugliesi: Grazie MMA Arena per la fantastica intervista, e voglio dire a chiunque sta cercando di conquistarsi il suo posto nel mondo piccolo o grande che sia di non mollare mai anche quando è veramente difficile, le cose migliori sono sempre nascoste dietro angoli in fondo a strade lunghe buie e piene di ostacoli! Ciao a tutti!

32191278_1724819640918450_6359929005742751744_n.jpg