Breve ma intensa e divertente conferenza stanza quella appena tenutasi in Toronto dove ha visto un tutto esaurito tra il pubblico.
Partiamo dal co-main event: Shevchenko vs Joanna, troviamo la polacca veramente in forma e sicura di se stessa grazie al nuovo camp dove ha potuto dare il 100% fisicamente e mentalmente ogni giorno in quanto al minimo se non quasi nullo taglio del peso.
La Shevchenko da parte sua si dice felice di tornare in gabbia perché è quello che vuole, non importa chi abbia davanti e si aspetta molto da questo match dato che conosce la sua sfidante e sa cosa gli spetta. La promessa è che non lascerà la città senza la cintura.
Si preannuncia un incontro spettacolare.
Main event : Holloway vs. Ortega ho visto un Max finalmente in ottima forma rispetto i mesi scorsi il che è confortante(bellissime parole da parte di Ortega il quale ha espresso ancora una volta quanto tenga alla salute di Max). Il campione come sempre rimarca la “Blessed era” mentre il suo sfidante paragona il suo match per importanza ed altro ad un McGregor vs. Aldo e come dargli torto. Se non per qualche frecciatina scambi verbali molto rispettosi da entrambe le parti, rispetto ai massimi livelli tra i due.
Concludo con qualche chicca dove sia Max che Brian non sono contrari ad un passaggio nelle 155 libbre e vedranno il da farsi dopo sabato mentre la JJ accenna di rumors dove presto vedremo una Jessica Andrade vs Numajunes e si dice pronta per riprendersi ciò che gli spetta per consacrarsi la Greatest of all time.
Si preannuncia una delle card più belle dell’anno, che dio c’è la mandi buona.
Toronto, Canada
Marco