Oggi alle ore 12.00 si terrà l’ultimo seminario di “Donne in guardia”, una bellissima iniziativa portata avanti da Gloria Peritore e il suo allenatore Paolo Morelli insieme al Comune di Firenze e a tanti altri protagonisti del mondo dello sport da combattimento. L’ingresso è libero e non è limitato a una solo fascia di età: bambini, adolescenti, adulti.. tutti possono partecipare anche solo per curiosità oltre che interesse personale, unico requisito è indossare abbigliamento comodo. Oggi l’appuntamento a cui siete tutti invitati avrà luogo alla Combat Lab, via Mortuli 11, Firenze, la palestra dove si allena Gloria.
I precedenti ritrovi si sono svolti in scuole, in aziende e palestre e hanno avuto un feedback positivo, un coinvolgimento attivo di tutti i partecipanti compreso gli organizzatori stessi che ha portato ognuno a una crescita interiore e acquisizione di maggiore consapevolezza.
Sicuri che questo progetto non si fermerà alla seconda edizione, facciamo i complimenti a tutti gli organizzatori in particolare a Gloria, meravigliosa persona e fantastica atleta!
Buon divertimento!