Da poche ore è stato ufficializzato il match fra il nostro Maurone the hammer Cerilli e il camerunense trapiantato ad Hong Kong Alain Ngalani. Combatteranno l’8 marzo in Myanmar.
Per il suo secondo match nella top promotion asiatica, Maurone si troverà davanti un colosso dal fisico incredibile, tipico godzilla che piace molto da quelle parti.
L’incredibile struttura fisica di questo atleta, che a luglio compirà 44 anni, ricorda molto più un body builder che non un fighter.
Il suo record nelle mma parla di 4 vittorie e 4 sconfitte con un no contest. Tutti i suoi match sono stati combattuti sotto l’egida di One FC, è quindi da considerarsi un veterano ed un beniamino della promotion . Non tragga troppo in inganno il dato numerico del record. Ribadiamo che sono tutti match in top promotion, e va aggiunto che fra il 1998 e il 2011 ha collezionato diversi titoli importanti nella kickboxing e nella muay thai.
Qui vediamo un suo video di highlight . Salta subito agli occhi la grande scioltezza di questo atleta, capace di tirare calci girati “da film” in incontri di alto livello.E’ forte, esplosivo, capace di mettere ko l’avversario con colpo singolo , sia di braccia che di gambe.
Cerilli ha accettato questo match in short notice, e rientra dopo la sconfitta per TKO contro Brandon Vera per il titolo. Non è mai facile dopo un ko e non è mai facile in short notice, ma sappiamo che gli atleti del Gloria non si tirano mai indietro.
Che tipo di match aspetta Mauro? Sicuramente dovrà fare attenzione allo striking di Ngalani, ma nel complesso l’italiano è più completo ed ha affrontato e battuto avversari migliori . Con 180 cm di altezza per 103 kg di peso, Ngalani concederà un certo vantaggio al rappresentnte del Gloria. Noi crediamo che con un buon gameplan e la giusta concentrazione Cerilli possa vincere il match, azzardiamo il pronostico Cerilli W TKO gnp R1.
sponsorizzata http://www.oplongloves.it
#oplongloves
#scudospartano
#loscudoperletuemani
#guantoniprotettivi
#guantidaallenamento
#doppiovelcro
#palmoimbottito
#prevenzione
#prevenzioneinfortuni
#sicurezzamano
#protezione
#boxe
#pugilato
#mma
#muaythai
#k1
#kickboxing
#sportdacombattimento
#traininggloves
#proboxing
#sparringgloves
#handssafety