Grande opportunità oggi per Mustapha Haida al One “Call to greatness” contro Nieky Holzken. One che ormai sembra voglia accaparrarsi tutti i migliori atleti.
Tra i vari personaggi nel pubblico c’era Yosaenklai Fairtex e Vito Belfort. Promotion che mette d’accordo tutti gli appassionati. Nello stesso evento si combatte di muay thai, kickboxing e mma…Ce n’è per tutti. Ma torniamo al match di Haida.
Nel primo round parte meglio Holzken che non da distanza hai potenti circolari medi di Haida. Uno netto comunque entra. Holzken continua il pressing e cerca sempre di metterlo alle corde con il suo lavoro di braccia. Nel secondo round si vede un Haida diverso, più sicuro, parte meglio. Scambi da parte di tutti e 2, bei medi di Haida e buone risposte da Hozken.
Holzken continua il suo lavoro di braccia e con un calcio girato rischia di sorprendere Haida. Nel terzo round, lo stesso, i 2 atleti non si risparmiano. Parte bene Haida ed entra spesso con buone scelte di tempo. Ferita per Haida ma si continua tranquillamente. Negli ultimi secondi Holzken accelera e spara un altro calcio girato. Fine terzo round…gran bel match. Vittoria di Holzken ma Haida ha dimostrato il suo valore. Peccato per lui.
Sawadee krap 🙏