MMA ARENA NEWS

. Khabib Nurmagomedov (27-0) rientra nell’ottagono di UFC contro Dustin Poirier(25-5, 1 NC) per l’unificazione del titolo lightweight ad Abu Dhabi il 7 settembre per UFC 242. Finisce così il periodo di sospensione di 9 mesi per aver partecipato alla rissa post combattimento di UFC 229 contro la squadra dell’avversario McGregor.

. Jimi Manuwa annuncia il suo ritiro dopo la sconfitta inflitta da Aleksandar Rakic nel co-main event di UFC Stoccolma. Manuwa racconta su Instagram il suo percorso di fighter. Dalla dura vita di periferia di Londra ai primi allenamenti di muay thai e jiu jitsu che lo hanno reso una persona migliore. Ha combattuto in Inghilterra ma il suo obiettivo è sempre stato UFC, conttratto che arrivò con un record di 11-0 tutte vittorie per ko nel 2012

. Bec Rawlings, campionessa di Bare-nuckle dei pesi mosca nel circuito BKFC, ritorna alle MMA, in attesa di firmare il contratto con Bellator. “Bec è stata un più importante per il nostro circuito, le auguriamo il meglio nel suo ritorno alle MMA.” Ha detto Così David Feldman, presidente del BKFC.

. Dopo quasi 11 anni di carriera e 31 combattimenti King Mo Lawal si ritira all’età di 38 anni. Il motivo sta nella marea di interventi chirurgici a cui è stato sottoposto durante la sua carriera tanto da non ricordarsene il numero esatto: “Ho pensato un attimo a me stesso, ho figli, sto invecchiando e non riesco neanche a correre dai problemi all’anca e agli arti inferiori, non lascerò perdere gli sport da combattimento, il lavoro da coach mi aspetta.”