Dana White ammette con serietà che si sta muovendo per l’incontro di Cruise contro Justin Bieber in gabbia. “Chi non ha sorriso all’idea? Il denaro che sarebbe coinvolto dietro questa storia è enorme ed è proprio per questo che mi piace, sarebbe il più grande pay per view della storia. Non riesco neanche a credere che stiamo parlando di questo” ha detto Dana, ospite del programma Hastag Sport 2019.
Junior Dos Santos affronterà l’artista dei knockouts Francis Ngannou questo fine settimana nel main event di Minneapolis. “Questa è la più grande sfida nella divisione dei pesi massimi. Così pensa la maggior parte della gente quindi voglio questa lotta. Ha molta forza, se ti prende con un pugno sei fuori ma la forza senza controllo è inutile. Credo di avere una boxe migliore, posso battere chiunque in questa divisione e Ngannou sarà il prossimo. ” Obiettivo? Arrivare alla titleshot e sfidare successivamente Deontay Wilder.
Istela Nunes la giovane promess delle mma che ha combattuto sotto One dal 2016 al 2018, ha firmato con UFC e entrerà nell’Ottagono ad agosto.
L’Atleta dell’Alpha Male, Vince Murdoc, non potrà fare il suo esordio in UFC di Minneapolis, fermato dalla promozione stessa che richiede altri test antidoping. Nel suo post Non vi sono accenni che, nel frattempo, sia stato trovato positivo per qualcosa.
Lo spettacolo televisivo di Combate Americas ha fatto più ascolti della preliminary di UFC dello scorso sabato e di Bellator. Gli incontri di MMA guidati da Cooper Gibson contro Ricky Palacios sono stati trasmessi su Univision, una potente rete di trasmissione per la popolazione ispanica americana: “I fans degli sport da combattimento preferiscono più azione, dramma e intrattenimento e noi ne abbiamo più di ogni altra organizzazione di MMA” così ha detto Campbell McLaren CEO di Combate Americas