Manca poco ormai a uno dei grandi eventi che ogni anno i fans di MMA attendono in Italia. Il 9 novembre, infatti, a Montecatini Terme si svolgerà Luctor che si preannuncia come un grande spettacolo di sport. Andiamo a sentire cosa ci può anticipare il nostro amico Pietro Falco, allenatore della Fight Gym di Larciano e uno dei principali organizzatori.
MMA ARE: “Ciao Pietro, complimenti in anticipo per il vostro lavoro.. parliamo subito dell’evento: come si svolgerà la serata al Palavinci?”
Pietro: “La serata inizierà alle ore 18:30 con una pre-card di dilettanti dove ci saranno 6 incontri sulle 3 riprese da 3’ e regolamento IMMAF.
Successivamente alle ore 20 inizierà la main card , dove ci saranno incontri professionistici. La serata sarà intervallata da spettacoli con artisti professionisti di vario genere che daranno colore all’ evento.
In seguito agli spettacoli riprenderà la card con gli incontri restanti che ci porteranno al titolo dei pesi massimi di Lvctor FC.”
MMA ARENA:” Quali sono secondo te i match assolutamente da non perdere?”
Pietro: “Un incontro di calibro internazionale poiché vedrà sfidarsi Marian Iovita del team Fight Gym contro lo spagnolo Jimenez Garcia del team Espana Impiarl MMA team.
L’epilogo della card pro sarà con i tre incontri Venator Insiede, i quali daranno prestigio alla serata ed ospiteranno il main event della card.
Al suo interno combatteranno, il famoso Ernesto Papa contro Kevin Sowe, incontro attesissimo per le MMA Italiane e toscane.”

MMA ARENA: “Quali sono i team che parteciperanno alla bellissima serata?”
Pietro: “Parteciperanno Team da tutta Italia, molti dei quali provenienti dalla Toscana, con atleti giovani che hanno voglia di crearsi un nome e fare spettacolo.
Crediamo molto sui giovani talenti perché saranno il futuro delle MMA italiane. “
MMA ARENA: “Questa edizione di Luctor segna l’inizio di una collaborazione con Venator, cosa ci puoi dire a riguardo?”
Pietro: “La collaborazione con Venator è una possibilità di alto livello, poiché avere tre incontri Venator all’interno di Luctor ci da la prova che fino ad oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Siamo emozionati per questa collaborazione e crediamo che sia utile ad entrambi.
Per questa settima edizione abbiamo cercato di curare il tutto nei minimi dettagli, alzando l’asticella della qualità. E’ stato un duro lavoro ma sicuramente verrà apprezzato. “



MMA ARENA: “Quali sono gli altri eventi o date importanti che avete in programma per il 2020?”
Pietro: “Nel 2020 abbiamo in programma l’ottava edizione di Luctor, ma per il momento godiamoci l’evento di sabato 9 novembre.
Le prevendite sono quasi finite il che ci fa sperare in un sold out.
All’interno della biografia di Instagram troverete un link che rimanda alle prevendite su Ticketone, su Facebook lo ritroverete all’interno di ogni nostro post, è possibile contattarci in privato sui social oppure contattateci tramite il numero che troverete all’interno delle pagine.”
Ringraziamo Pietro per il prezioso tempo dedicatoci, MMA ARENA seguirà lo spettacolo aggiornandovi sulla serata, intanto buon divertimento.