5 domande a DANILO ZANOLINI corner man di MICHEL PEREIRA a UFC FN

Sta facendo ancora molto parlare il match tra Diego Sanchez e MICHEL PEREIRA, abbiamo quindi raggiunto DANILO ZANOLINI, brasiliano residente in Giappone di origini chiaramente italiane, campione di kickboxing coach e corner man di PEREIRA a UFC FIGHT NIGHT, per sentire il suo parere.

sdfsdfsdfvvb

MMA ARENA: Sanchez ha deciso di non continuare perché non poteva vedere ‘a causa del sangue’, cosa ne pensi della sua decisione ?

DANILO ZANOLINI: Credo che non sia stata una decisione giusta in quanto Michel Pereira ha vinto il primo, secondo e terzo round e Diego Sanchez ha rinunciato a combattere anche se poteva continuare. I giudici avrebbe potuto detrarre un punto per la ginocchiata irregolare, ma non squalificarlo. Michel Pereira ha dimostrato a tutti che era più forte, meglio di Diego Sanchez, ha tutto per essere una delle stelle dell’ UFC.

 

MMA ARENA: secondo te Sanchez merita di combattere di nuovo in UFC o sarebbe meglio se si ritirasse dalle MMA?

DANILO ZANOLINI: Non credo, era un grande combattente in passato, ma oggi non è più un fighter.

 

MMA ARENA: MICHEL PEREIRA è un peso welter enorme, quanti kg ha tagliato per questa divisione di peso ?

DANILO ZANOLINI:  Sì, è veramente enorme per combattere a 77 kg, ma per ora vuole diventare il campione dei pesi welter, dopo cambierà a 84 e cosi vincerà entrambe le categorie.

 

MMA ARENA: quando ti rivedremo sul ring ? (ricordiamo che Danilo ha sconfitto ai punti la leggenda John Wayne Parr al Rizin 18)

DANILO ZANOLINI: Sto contrattando con un paio di promotion per fare un altro combattimento quest’anno, per dare un grande spettacolo ai miei fan di kickboxing.

Grazie per il tempo che ci hai dedicato Danilo e buona fortuna per il tuo prossimo match !

Grazie a voi !

 

 

Mirko Zax

 

samurai_tour_jf1
JAPANFOREVER SAMURAI TOUR: allenati in Giappone !