Marvin Vettori: “Gli farò fottut*mente male di sicuro”

il

Dopo che l’incontro di Marvin Vettori era saltato prima il 25 aprile per colpa del Covid e poi il 13 maggio perché l’avversario, Karl Roberson, aveva sofferto il taglio del peso, finalmente sabato notte (si spera). i due atleti si incontreranno nell’ottagono.

Proprio Roberson ha parlato a MMAFighting.com riguardo la lite che aveva avuto col nostro connazionale in albergo, dopo che l’americano, dopo aver mancato il peso, si era dovuto ritirare dal match per problemi di salute. Roberson ha accusato l’italiano di aver fatto solo mosse “meschine”. Di seguito è riportata la traduzione delle parole dell’atleta americano.

Odio le cazzate da bambini. [Marvin Vettori] ha avuto un comportamento da putt*na, mentre a me piace combattere. Quindi se vuole tenere fede a ciò che dice, può farlo. Non vedo l’ora.

Karl Roberson a MMAFighting.com

Il fighter trentino non ha ritardato a rispondere a queste parole, parlando con Sherdog, accusando, non a torto, l’avversario di poca professionalità, e dicendo di non essere lui quello infantile. Ecco la traduzione della risposta di Marvin.

Gli farò fottut*mente male, di sicuro. Può dire quello che gli pare… Non riuscire ad arrivare al match, mancare il peso, dicendo “keep that same energy” [provocazione di Roberson il giorno del peso] e tutte le altre stronzate, ecco cos’è da bambini.

Marvin Vettori a Sherdog