Ricorderete certamente la commovente storia di Bridger, il bimbo di 6 anni che ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane, rimanendo gravemente ferito. Le foto del suo volto coperto di tagli hanno fatto il giro del web, scatenando la tristezza, la compassione e soprattutto l’ammirazione dei social. Come vi abbiamo raccontato, il World Boxing Council (o WBC) ha insignito questo giovane coraggioso con il titolo di campione ad honorem. Ebbene, la storia non finisce qui.
Chris Evans, attore di “Captain America” e de “I Fantastici 4”, ha registrato un videomessaggio per il bambino, che l’ha guardato con indosso proprio il costume da Captain America. La star della Marvel gli ha detto: “Hey Bridger, come stai? Ho letto della tua storia, di quello che hai fatto. Sono sicuro che te l’abbiano detto in tanti negli ultimi giorni, ma voglio dirtelo anche io: ‘Wow, quello che hai fatto è straordinario, è così coraggioso, un gesto così altruista’. Tua sorella è molto fortunata ad averti come fratello maggiore. Anche i tuoi genitori devono essere molto orgogliosi di te”.
L’attore ha poi proseguito, promettendogli un regalo speciale: “Sei un vero eroe, mi farò dire il tuo indirizzo e ti invierò un autentico scudo di Captain America. Spero ti riprenderai presto dalle ferite. Su col morale, perché abbiamo bisogno di persone come te. Non credo ci sia niente che possa fermarti”.
Di seguito trovate il video del messaggio, caricato su Instagram dalla zia di Bridger.