Martin Scorsese dirigerà il film su Mike Tyson con Jamie Foxx

Sono passati ormai 40 anni dall’uscita di “Toro scatenato”, indimenticata pellicola che vedeva Robert De Niro nei panni del pugile Jake LaMotta. Ora, nel 2020, il grandissimo Martin Scorsese torna alla regia di un film sulla nobile arte, per dirigere Jamie Foxx, che interpreterà Mike Tyson.

A dare la notizia è stato proprio l’attore protagonista, che nel corso del programma All the Smoke trasmesso dal canale YouTube di Showtime, ha annunciato: “Martin Scorsese, che non gira un film sulla boxe dai tempi di Toro scatenato, ha accettato di dirigere questa pellicola. Intendiamo mostrare come tutti si evolvano. Tutti vengono da un posto buono o brutto. Credo che, una volta sollevato il velo su Mike Tyson in questa storia, tutti riusciranno a comprendere il viaggio di quest’uomo, dai giovani agli anziani”.

Nell’ultimo periodo Jamie Foxx ha mostrato al mondo dei social la sua trasformazione fisica che sta attraversando per vestire i (grossi) panni di “Iron” Mike Tyson.

A questo punto non resta che aspettare l’annuncio dell’inizio delle riprese che però, a causa della pandemia in corso, potrebbero non essere vicinissime. Speriamo comunque che possano cominciare al più presto, perché si stanno ponendo le basiper un autentico cult.