Riconoscete la foto del labbro maciullato di Overeem? Ebbene, fresco di vittoria condita da KO ai danni di Augusto Sakai, Alistair Overeem, intervistato da Ariel Helwani, ha confermato di essere interessato al rematch contro Jairzinho Rozenstruik, autore del brutale KO subito dall’olandese il 7 dicembre scorso.
Mi ha rubato qualcosa. Se n’è andato con la vittoria. Voglio dire, gli ho dato una lezione.
Se non fosse stato infatti per il KO dell’ultimo secondo procuratogli dall’atleta del Suriname, il veterano olandese sarebbe ormai a cinque vittorie consecutive e sarebbe uno dei diretti contendenti al titolo. Purtroppo per lui però, le cose sono andate diversamente, e adesso deve vincere ancora un paio di match, prima di potersi ritrovare fra i nomi più caldi per sfidare il campione.
The Demolition Man ha quindi confermato che il prossimo nome nella sua lista dei desideri è quindi quello di Rozenstruik, e che se gli chiederanno chi preferisca affrontare farà proprio il suo nome.
Se questo rematch si farà, complimenti a questo grande veterano, che vuole tornare nella gabbia con l’avversario che lo ha temporaneamente sfigurato in volto. Un vero mixed martial artist che non si tira mai indietro.