L’ex campione dei pesi massimi UFC Mark Coleman (55 anni) si sta rimettendo da un infarto.
“The Hammer“, ricoveratosi in ospedale dopo aver sentito un senso di oppressione al petto, si sta preparando per una procedura per inserire uno stent in una delle sue arterie. Questo il suo messaggio:
Non mi sono sentito bene per un po’ di tempo, qualcosa mi ha colpito abbastanza duramente martedì verso le 19:00; petto bloccato, braccia insensibili, suona abbastanza ovvio ma non volevo crederci. Ho camminato in giro e mi sono sdraiato per circa 6 ore, non è migliorato. Ho mandato un messaggio alle mie figlie che non volevo andare, ma non era giusto secondo loro, quindi ho preso le chiavi e sono arrivato all’ospedale di sicuro [pensando che] non c’era niente di sbagliato. [Invece] sì, c’è stato un blocco completo di un’arteria principale, se non ci fossi andato probabilmente non sarei qui oggi, sono così felice di essere andato, ci sono così tante cose che voglio fare. Domani proveranno a sfondare l’arteria e inserire uno stent per la prima volta da molto tempo. Sono motivato, sto bene e apprezzo tutto il vostro sostegno, non era il mio momento, è il momento di vivere.
Mark Coleman su Instagram
Veterano di PRIDE e UFC, Mark Coleman è stato inserito nella UFC Hall of Fame nel 2008. Nel 1997, a UFC 12, ha sottomesso Dan Severn, diventando il primo campione dei pesi massimi della storia di UFC.