Paige VanZant debutterà in Bare Knuckle il 5 febbraio

L’ex star UFC, nonché modella Paige VanZant ha finalmente una data per il suo debutto nel pugilato a mani nude.

VanZant (8-4 MMA), che ha firmato con la promotion Bare Knuckle FC lo scorso agosto, debutterà contro Britain Hart. Ad annunciare la firma del contratto per il match è stata la stessa VanZant, che nei sei anni trascorsi in UFC ha combattuto sia nei pesi paglia che nei pesi mosca, e che è diventata famosa fuori dalla gabbia per il suo periodo nello show televisivo “Dancing with the Stars“. Dopo aver terminato il suo contratto con UFC con una sconfitta per sottomissione contro Amanda Ribas a UFC 251, è stata corteggiata da diverse promotion, e ha sorpreso tutti annunciando la sua firma con BFKC.

VanZant, 26 anni, ha ottenuto 5 vittorie e 3 sconfitte in UFC, perdendo tre degli ultimi quattro incontri. Che vincesse o perdesse, i suoi incontri sono quasi sempre stati movimentati, infatti 4 successi su 5 in UFC sono arrivati per finalizzazione, e due di questi le sono valsi i bonus della serata.

L’avversaria, Hart, 30 anni, è una pugile che si allena in Virginia con un record da pro di 4-4-3. Con Bare Knuckle ha un record di 1 vittoria e 2 sconfitte e nell’evento targato BKFC dello scorso novembre ha ottenuto una vittoria per TKO al quarto round contro Randine Eckholm.