Combattendo per 25 minuti per la prima volta in carriera, Ciryl Gane ha sconfitto Jairzinho Rozenstruik per decisione unanime, vincendo ai punti tutte le riprese del main event di UFC Vegas 20. Gane rimane così imbattuto.
Per la maggior parte dei cinque round, il francese Gane (8-0 MMA, 5-0 UFC) ha superato il surinamense Rozenstruik (11-2 MMA, 5-2 UFC) dalla distanza, dominando anche nei brevi scambi di grappling e clinch.
Gane ha utilizzato una strategia basata sullo striking dalla distanza. Ha utilizzato con successo la kickboxing tecnica che sa padroneggiare e il suo gioco di gambe. Il francese, che molti ritengono il futuro della divisione dei pesi massimi, è stato tattico e tecnico mentre mostrava un buon jab, cercando numerosi takedown e mostrando una buona difesa, necessaria per evitare i potenti colpi di rimessa di Rozenstruik.

Anche se non è mai stato vicino alla finalizzazione, Gane aveva il controllo del match. Rozenstruik ha tenuto duro, ma non è stato in grado di rendersi abbastanza minaccioso da vincere almeno un round sui cartellini dei giudici.
Con questo successo, Gane mantiene lo status di imbattuto come fighter di MMA. Il francese, a 30 anni, ha fatto il suo debutto nelle MMA pro meno di tre anni fa, nell’agosto del 2018. Con 3 vittorie nelle promotion del Canada francofono, Gane ha firmato con UFC a metà 2019. Prima di affrontare Rozenstruik, Gane ha sconfitto nella promotion statunitense Raphael Pessoa, Don’Tale Mayes, Tanner Boser e Junior Dos Santos.
Per quanto riguarda Rozenstruik, la sconfitta è la seconda negli ultimi tre incontri. Prima della vittoria su Dos Santos a UFC 252, Rozenstruik era stato mandato KO in 20 secondi da Francis Ngannou.