Tanio Pagliariccio pronto per “Milano in the Cage 7”

La data del 2 di maggio si sta avvicinando e i nostri atleti sono carichi e determinati a dare il meglio di sé. Intanto per fortuna si parla di una riapertura per i nostri amati sport, sempre con qualche limitazione, sperando che prima o poi tutto ritorni alla normalità.

Oggi conosciamo Tanio Pagliariccio, fighter che vedremo coinvolto nel main event del MITC7 contro Michelangelo Lupoli

MMA ARENA: “Ciao Tanio, come stai? pronto per il 2 di maggio?”

TANIO: “Ciao a tutti e grazie MMA ARENA. Ho 22 anni e disputerò un match di shoot boxe pro al MITC7 per la cintura del Golden Cage, contro Michelangelo Lupoli, di cui avevo già sentito parlare prima che mi proponessero il match, ottimo fighter da non sottovalutare. Si pronto per il 2 di maggio. Combattere nel main event è molto prestigioso e stimolante, ma sinceramente in questo momento, l’importante è essere in card e avere un buon match da disputare!”

MMA ARENA: “Raccontaci della tua formazione atletica”

TANIO: “Ho iniziato 10 anni fa, allenandomi a Napoli, di kick boxing, ho praticato quasi tutti gli sport da combattimento e partecipato a tanti tornei di varie discipline (kickboxing, bjj, lotta libera ecc..). Dopo 4 anni ho deciso di cambiare, determinando un grande salto di qualità: sono approdato a Milano alla Ludus Magnum di Omar Vergallo.”

MMA ARENA: “Cosa ne pensi del MITC7?”

TANIO: “La chiamata è stata una boccata d’aria enorme, insieme al mio manager Alex Dandi stavo cercando un match da tantissimo e nel frattempo stavo combattendo di qualsiasi disciplina, pur di stare in forma. Non sono un promoter ma penso fare un evento in questo momento sia molto complicato. Personalmente ringrazio infinitamente Claudio Alberton chi mi ha dato questa opportunità!

MMA ARENA: “Hai avuto difficoltà ad allenarti in questo periodo di restrizioni?”

TANIO: “Nella prima fase di pandemia è stato un po’ più complicato ma comunque sono riuscito ad allenarmi molto bene e restare in forma. Quest’anno ci siamo organizzati al meglio, non mi è mancato praticamente nulla. La preparazione atletica, seguita costantemente da Davide Pecchi mi ha permesso di stare sempre in focus per qualsiasi evenienza. Mi sono allenato anche molto bene di lotta con il coach Angelo Gennari, ma ovviamente tutto pianificato dal primo all’ultimo giorno con l’head coach Omar Vergallo.”

MMA ARENA: “Progetti per il futuro?”

TANIO: “Ho diversi progetti per la mia carriera, ogni obiettivo ne richiama un altro. Il primo, in questo momento, è vincere la cintura del Golden Cage, poi ho ambizioni molto più grosse che tengo per me”

MMA ARENA: “Cosa diresti al pubblico del MITC7?”

TANIO: “Di prepararsi alla grande, perché io arriverò veramente al meglio a questo match, è un anno e mezzo che non combatto e in questo periodo non sono stato fermo a grattarmi la testa. Sarà sicuramente un grande incontro e invito il pubblico a non perderlo perché match del genere in Italia non si vedono sempre”

Un commento

I commenti sono chiusi.