Giorgio Petrosyan torna per il titolo ONE Championship ad ottobre

il

Il dottore sta per tornare sul posto di lavoro che preferisce. Chi segue anche minimamente la kickboxing sa che non stiamo parlando di un ospedale, bensì del ring. Si tratta infatti di Giorgio “The Doctor” Petrosyan, il più grande kickboxer della storia, che ormai da anni rappresenta l’Italia nei suoi incontri ai quattro angoli del pianeta.

Il 15 ottobre Petrosyan (105-2-2, 1 No Contest KB, 4-0, 1 No Contest ONE) combatterà per il titolo inaugurale della categoria dei pesi piuma di ONE Championship contro il tailandese Superbon (111-34 KB, 1-0 ONE).

Il dottore e il suo avversario incroceranno i guanti nel main event di una card di soli match di kickboxing, in cui si esibiranno anche otto atleti che si daranno battaglia in un torneo ad otto per stabilire il prossimo sfidante del campione inaugurale della divisione dei pesi piuma.

L’ultima volta che abbiamo visto in azione Giorgio Petrosyan è stato nella gabbia rotonda di ONE Championship, dove ha sconfitto il georgiano Davit Kiria per decisione unanime.

A riportare la notizia è stato Nick Atkin.